Shopping

Le vie dello Shopping sono infinite

Per gli amanti dello shopping a Lanzarote troverete diverse offerte, dai piccoli negozi di prodotti artigianali ai più moderni centri commerciali. Per gli amanti dello sport troverete una grande varietà di prodotti soprattutto per il running e il surf a prezzi più contenuti rispetto alle medie europee. Troverete anche molti negozi di elettronica, i prezzi sono bassi ma attenzione a non comprare qualche prodotto magari di qualche serie vecchia come ad esempio le macchine fotografiche. Elencheremo le varie località di maggiore importanza per il vostro shopping.

Arrecife

Arrecife è la città più popolosa dell’isola di Lanzarote, poco turistica e abitata principalmente dagli abitanti del posto. Lungo la strada principale del suo centro storico trovare troverete una grande varietà di negozi, molte catene europee di abbigliamento oltre ad una vasta gamma di negozi di elettronica e di articoli sportivi.

Costa Teguise

Le attività commerciali a costa Teguise si concentrano principalmente sul suo lungomare, troverete sopratutto negozi di articoli sportivi ( tutto ciò che riguarda gli sport acquatici ).

Playa Blanca

A Playa Blanca la via dello shopping si snoda seguendo il lungomare, numerosi negozi di abbigliamento si susseguono uno dietro l’altro, molto interessante la scelta di negozi di scarpe.

Playa Honda

A Playa Honda troviamo uno dei maggioru centri commerciali dell’isola, al suo interno troveremo una buona varietà di negozi.( sport, profumi, libri ed abbigliamento )

Puerto del Carmen

Puerto del Carmen è la maggiore località turistica dell’isola, percorrendo la strada del suo lungomare ( quasi 7 kilometri ) chiamata anche Avenida de la Playas troveremo una vasta scelta di negozi, troveremo soprattutto attività dove potremmo comprare articoli di elettronica e abbigliamento sia sportivo che casual. Dopo aver percorso tutto il Lungomare in direzione sud troveremo il Biosfera Plaza shopping, un moderno e curato centro commerciale.

Villa Teguise

Villa Teguise è l’emblema dello shopping di qualità, bastano principiante su prodotti artigianali e locali. Lunga le stradine di questa tipica località Canaria (personalmente la trovo la più bella di tutta Lanzarote) troverete svariati negozi di prodotti locali, perfetto per chi è alla ricerca di un souvenir non banale e dall’alto livello qualitativo. Consiglio la visista di un affascinante negozio di mobili ed oggettistica proveniente dell’Oriente ( sembra più un museo che un negozio 😁 ) oltre all’imperdibile mercato artigianale che ogni domenica riempie le vie affollate del centro del paese.

Commenti chiusi