Yoga

Alla ricerca della pace dei sensi

Lo Yoga ormai è una disciplina molto diffusa e praticata in Italia e nei paesi occidentali in genere. Lo Yoga è una disciplina nata in India millenni  fa, la quale, attraverso la pratica di posture fisiche unite alla respirazione e alla meditazione, porta al benessere psicofisico di chi lo pratica.

Lanzarote grazie alla sua atmosfera particolare, quasi magica potrei dire rende la pratica dello yoga un’esperienza intensa e rilassante allo stesso tempo. Sull’isola potrete praticare lo yoga sia in una spiaggia deserta, in cima ad un vulcano oppure in una silenziosa palestra dei molti resort presenti nelle zone turistiche, sull’isola potrete trovare tutto ciò di cui avrete bisogno per praticare le vostre discipline al meglio. Quindi portatevi il vostro tappetino da casa ed esplorate l’isola per trovare il posto con la migliore energia, dove potrete raggiungere la tranquillità che nelle nostre caotiche città ormai è diventato impossibile.

Nelle strutture turistiche troverete Professionisti qualificati che sapranno guidarvi verso la scoperta della vostra pace interiore, se lo vorrete, potrete anche unire yoga e surf e sperimentare il sup yoga (lo yoga fatto sulla tavola da surf, potrete rilassarvi fra le splendide acque cristalline). Quindi se siete amanti di questa disciplina siete giunti nel posto perfetto per le vostre esigenze.

Commenti chiusi